Come operiamo

Il vostro ordine si può pagare con Paypal, Twint, PowerPay, con le carte di credito Visa e Mastercard, con Postfinance oppure tramite Bonifico Bancario.

Se scegliete il pagamento con bonifico bancario, l'ordine verrà spedito al ricevimento del bonifico stesso, allungando i tempi di spedizione rispetto al pagamento con carte.

Una volta ricevuto l'ordine, verrà preparato dal nostro personale e spedito.

*Per gli ordini ricevuti entro le ore 13, verranno spediti il giorno stesso.

  Dopo le ore 13 verranno spediti il giorno lavorativo successivo.

In tutto il Canton Ticino ed in tutta la Svizzera il Pacco viene spedito tramite la Posta e riceverete una mail con il numero traccia dello stesso.

Il servizio al quale la società ha deciso di aderire è PostPAck Priority. Il pacco verrà consegnato entro il giorno feriale successivo, con possibilità di consegna il sabato al sovrapprezzo di 3,50 CHF.

AL MOMENTO DEL RICEVIMENTO ACCETTARE SEMPRE IL PACCO CON RISERVA DI CONTROLLO.

Se il pacco viene accettato senza riserva, NON potremmo rispondere di eventuali danni o mancamenti causati dal trasporto

Per qualsiasi problema non esitate a contattarci cercheremo di risolvere ogni problema con la massima priorità e professionalità.

COSTI DI TRASPORTO

  • Per ordini Fino a 79.99 CHF costo trasporto 9.90chf
  • Per ordini OLTRE 80 CHF Spedizione Gratuita
  • Per ordini SUPERIORI A 180 CHF e l’indirizzo di consegna è a Lugano o nel Raggio di 5 km da Lugano (Albonago, Aldesago, Besso, Breganzona, Canobbio, Castagnola – Cassarate, Comano, Davesco-Soragno, Loreto, Massagno, Molino Nuovo, Pambio-Norango, Pazzallo, Pregassona, Porza, Sorengo, Vezia, Viganello) il pacco verrà consegnato direttamente dal nostro personale con il servizio “GREEN AWAY”, presso l’indirizzo indicato al momento dell’ordine. Il servizio, per ora, è attivo il Lunedì e coprirà la fascia oraria pomeridiana. Il cliente verrà avvisato al momento della partenza del pacco.

PER CONTROLLARE LO STATO DELLA SPEDIZIONE DEL VOSTRO ORDINE, inserire il vostro numero pacco nel seguente link

https://service.post.ch/ekp-web/ui/list

* In caso ci fossero degli articoli esauriti nel suo ordine, verranno sostituiti con articoli simili, con uguali caratteristiche, di uguale o maggiore valore. In caso non fosse possibile nessuna sostituzione procederemo al rimborso dell’articolo.

Autorizzazione di recapito

Concedeteci l’autorizzazione di recapito online. Depositeremo il pacco a casa vostra o nell’indirizzo indicato al momento dell’ordine.

Una volta che il tuo ordine è pronto per il ritiro verrai contattato via telefono e via e-mail Il tuo ordine viene preparato entro 24 ore.